Fermana, Luca Gemello sbarra la porta al debutto in serie C

Si conferma al di sotto delle dieci unità la presenza di Under 19 italiani nel girone B.

Piacenza-Fermana. Prima presenza in campo per Luca Gemello. Il portiere di Savigliano mantiene la porta inviolata nella trasferta di Piacenza e contribuisce al successo della Fermana. Il numero uno di proprietà del Torino, ammonito, ora punta a giocare con continuità prima di tornare alla casa madre. Nei canarini quattordici minuti pure per Simone Isacco, schierato sempre titolare nelle precedenti uscite di campionato.

Gubbio-Fano. Poco più di mezz'ora per Davide Di Francesco. L'esterno offensivo arrivato al Fano in prestito nell'ultima finestra di calciomercato ha rimediato un'ammonizione. All'assalto finale con cui la squadra di Gaetano Fontana ha cercato il gol del sorpasso ha partecipato anche Luigi Sarli. L'attaccante ha giocato però appena due minuti.

Sambenedettese-Arzignano. Titolare nell'Arzignano Gabriele Perretta. Il ragazzo dell'Empoli sta trovando grande continuità nello schieramento tattico dei veneti dell'Arzignano.

Imolese-Modena. Salvatore Pezzella di nuovo in campo nel Modena ma finora il centrocampista scuola Roma non è riuscito a prendersi un posto da titolare nello scacchiere degli emiliani.

Padova-Carpi. Matteo Lovato sta meritando la fiducia del tecnico Salvatore Sullo. Il difensore è ormai un'inamovibile del sistema tattico dell'allenatore.