SCOPRI IL CALCIO ITALIANO UNDER CHE NON SI “VEDE”

Un database unico!
Che arriva dove i giocatori di casa nostra non hanno visibilità

Pensi che La Giovane Italia sia TUTTA nell'almanacco?
Errore. Il nostro percorso ormai decennale ci ha portato alla creazione di un “serbatoio” di ragazzi e ragazze, monitorati in tutte le categorie. Anche quelle NON raggiungibili da video di eventuali service o agenzie.

La parentesi cartacea è ormai solamente una minima parte dei profili a nostra disposizione. Che da oggi diventano anche a vostra disposizione grazie all'accesso al DATABASE DIGITALE LGI

Uno strumento di consultazione innovativo e originale, in costante evoluzione e aggiornamento, che completa il nostro lavoro di scouting sui migliori Under 19 maschili e femminili.

Profilandoli però con l’aggiunta di un mix di due criteri, uno QUANTITATIVO e uno QUALITATIVO.

Il primo, ovvero l’aggiornamento, gara dopo gara, nei club e con le rispettive Nazionali, del MINUTAGGIO di un atleta. Integrato da punteggi bonus/malus, ovvero la seconda chiave di lettura ulteriore, per individuare, attraverso parametri oggettivi di valutazione, anche il rendimento prestativo.

NOVE RANKING, dalla serie A agli Under 15, passando per le due categorie Primavera, la sezione femminile, serie B, Lega Pro, Under 16 e Under 17, consentiranno quindi di individuare non solo una classifica di merito ma anche la consultazione di ogni singola scheda sul modello almanacco.
Caratteristiche tecniche, fisiche, profilo psicologico, note personali e “Chi ci ricorda” di ragazze e ragazzi presenti.
Con l’ulteriore aggiunta, a livello giornalistico, di file audio, video o news inerenti.

In estrema sintesi, rispetto ad altri prodotti del settore: altrove i giocatori vengono fatti “solo” vedere, mentre IL DATABASE LGI VI DIRÀ ANCHE CHI SONO.

Per questo il NOSTRO PRODOTTO è funzionale ad addetti ai lavori interessati ad andare OLTRE la parte superficiale della singola giocata.

Per questo IL NOSTRO PRODOTTO è fruibile, per precisa scelta, solo per figure iscritte ad un albo FIGC. Professionalità per professionisti del settore.

Clicca qui per scoprire come accedere al database.

Speriamo apprezzerete.

Lo staff
LGI CALCIO.