La Salernitana vince contro il Cosenza e sale a quota 11 punti nel girone C del campionato Under 17. Ernesto De Santis, tecnico della Salernitana, ha commentato la prestazione della propria squadra direttamente ai nostri microfoni.
Guarda qui il video dell'intervista realizzata dal nostro inviato Rosario Iuliano