Uncategorized

+â-å Alessandro Torri l’MVPlayer LGI di Rappresentativa LND Under 18-Grecia

Condividi
Condividi

Esordio positivo per la Rappresentativa Lega Nazionale Dilettanti, che supera con un convincente 3-1 gli avversari della Grecia.

Nella prima gara del "Roma Caput Mundi" ad emergere è stato, senza dubbio, il giocatore in maglia numero 17: Alessandro Torri. Da evidenziare la rete del momentaneo 1-1, dove su cross di Cugnata anticipa il difensore e riporta il risultato in parità. Nel secondo gol invece (quello del definitivo 3-1) guida una veloce ripartenza della squadra e a tu per tu con il portiere non sbaglia, calciando il pallone proprio sotto le gambe dell'avversario. 

Non solo gol e belle giocate, Torri si è fatto apprezzare anche per gli ottimi movimenti sul fronte offensivo e le sponde indirizzate ai compagni, che hanno avuto così la possibilità di concludere verso la porta. Una prestazione assolutamente da incorniciare.

Condividi
Articoli correlati
PrimaveraUncategorized

Vicenza-Albinoleffe: novanta minuti al sapore di play-off

Domani, alle 14.30, in diretta pubblica su LGI Sport, andrà in scena...

Uncategorized

Il Vicenza dei vicentini torna in Serie B con il vivaio protagonista

Dopo quattro anni, il Vicenza è tornato in Serie B. I biancorossi,...

UncategorizedUnder 15

Continua il bel momento del Cagliari U15: Mantova battuto 2-0 ed è terzo posto 

Sesto successo nelle ultime sette gare per i ragazzi di mister Davide...

Uncategorized

Il primo passo tra i grandi: Braschi debutta in Conference con la Fiorentina

Il debutto tra i grandi è uno di quei momenti che restano...

Iscriviti alla newsletter

Ricevi tutti gli aggiornamenti LGI Sport direttamente al tuo indirizzo email!

Copyright 2026 LGI. All rights reserved powered by KZ Web