+â-å Alessio Vacca l’MVPlayer LGI di Como-Monza, 26esima giornata del girone A
E' stata una gara senza esclusione di colpi quella che ha visto protagoniste il Como di mister David Bell e il Monza, quinto in classifica e a più di dalla Cremonese che insidia la zona playoff.
Meglio il Como a inizio gara che seppur senza Tremolada e Sabili riesce a far girare meglio palla grazie anche alla qualità di Elia Di Giuliomaria che al terzo tentativo verso la porta difesa da Motta fa centro con un bel diagonale destro. Brianzoli in svantaggio all'intervallo, ma ecco che mister Alessandro Lupi si inventa un doppio cambio cruciale ai fini del risultato finale: fuori Bianay e Goffi, dentro Perin (autore dell'assist del vantaggio monzese) e il nostro MVP Alessio Vacca.
L'attaccante ex Juventus prima pareggia i conti sfruttando un ottimo filtrante di Ferraris e infilando Frigerio, poi è letale nell'avventarsi sul traversone basso di Perin ribaltando la situazione in pochi minuti. Dopo aver deliziato il pubblico presente al campo sportivo Snef Lambrone con giocate sontuose come una veronica a liberarsi di due avversari in una zona caldissima di campo, decide di chiudere definitivamente i conti scaraventando in porta un sinistro potentissimo che consente al Monza di vincere e a lui di portarsi il pallone a casa.
Inutile il gol di Ludovico Rodolfo Masera, entrato in campo nella seconda frazione di gioco al posto di Di Giuliomaria.