Uncategorized

+â-å Vittorio Satalino l’MVPlayer LGI di Rimini-Carrarese, sesta giornata

Condividi
Condividi

Dopo due sconfitte consecutive, torna a vincere il Rimini chiudendo la pratica già nel primo tempo, giocato in maniera perfetta da tutta la squadra. Non può nulla la Carrarese che crea le sue occasioni, ma non le sfrutta come i padroni di casa che trovano il vantaggio dopo appena cinque minuti con l'MVPlayer LGI della gara, Vittorio Satalino

L'ala sinistra di mister Alessandro Brocchini mette lo zampino anche su secondo e sul terzo gol: nel primo batte il calcio d'angolo dove arriva Lorenzo Didio, che insacca, e nell'altro sfrutta il due contro due e serve l'assist all'esterno a destra Cristiano Giometti, che a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. Nel recupero del primo tempo, segna anche la sua doppietta personale con un'azione molto bella, che termina con la palla messa in mezzo da Alessandro Diotallevi che per Satalino è solo da spingere in porta.

Il secondo tempo è pura amministrazione, con il 5-1 di Lorenzo Cherubini e calcio di rigore trasformato dagli avversari con Alessio Sansaro.

Condividi
Articoli correlati
PrimaveraUncategorized

Vicenza-Albinoleffe: novanta minuti al sapore di play-off

Domani, alle 14.30, in diretta pubblica su LGI Sport, andrà in scena...

Uncategorized

Il Vicenza dei vicentini torna in Serie B con il vivaio protagonista

Dopo quattro anni, il Vicenza è tornato in Serie B. I biancorossi,...

UncategorizedUnder 15

Continua il bel momento del Cagliari U15: Mantova battuto 2-0 ed è terzo posto 

Sesto successo nelle ultime sette gare per i ragazzi di mister Davide...

Uncategorized

Il primo passo tra i grandi: Braschi debutta in Conference con la Fiorentina

Il debutto tra i grandi è uno di quei momenti che restano...

Iscriviti alla newsletter

Ricevi tutti gli aggiornamenti LGI Sport direttamente al tuo indirizzo email!

Copyright 2026 LGI. All rights reserved powered by KZ Web