Nel primo pomeriggio abbiamo voluto "deliziarvi" con la Top 11 del campionato Under 15… ma non ci fermiamo qui! È il momento di scoprire, infatti, i migliori profili del mese di febbraio per quanto riguarda l'annata dei 2007.
Partiamo dalla porta, dove troviamo il numero uno dell'Empoli, Versari. Davanti a lui, in ordine da destra a sinistra, Conti (Como), Zagari (Modena), Casarosa (Pisa) e Cama (Roma). A centrocampo tecnica, intelligenza tattica e gol assicurati con la presenza di De Martino (Bari), Di Costanzo (Bologna) e Ragazzoni (Brescia). Non l'unico giocatore delle Rondinelle, considerata la titolarità indiscussa nella nostra formazione per Tagliabue. Al suo fianco, due giocatori di assoluto livello: Distratto (Napoli) e Mungari (Lecco).
Siete d'accordo con le scelte? Fatecelo sapere, commentando il post pubblicato proprio ora sul nostro profilo Instagram: vi aspettiamo!