Uncategorized

Mastrantonio lascia il Milan Futuro: c’+â-¿ il ritorno alla Triestina

Condividi
Condividi

Dopo aver collezionato presenze soltanto in Primavera 1, Mastrantonio lascia ufficialmente il Milan e va in prestito alla Triestina. Si tratta di un piacevole "ritorno" per il portiere classe '04, che già nella stagione 2022/2023 difese i pali della Prima Squadra tra campionato e Coppa, disputando complessivamente 8 partite.

Mastrantonio è atteso, dunque, al riscatto dopo una prima parte di stagione tutt'altro che positiva; oltre a ciò negli obiettivi dell'estremo difensore c'è anche quello di rivestire la maglia azzurra: l'ultima volta fu a metà novembre 2023, nella gara di Elite League contro l'Inghilterra (dove ottenne anche il clean sheet). Verrà aggregato alla rosa di Tesser, che attualmente occupa la diciasettesima posizione nel girone A, a -7 dalla zona salvezza rappresentata dalla Pro Vercelli.

In bocca al lupo a Davide per questa nuova avventura, così come auguriamo alla Triestina una seconda metà di stagione ricca di soddisfazioni.

Condividi
Articoli correlati
PrimaveraUncategorized

Vicenza-Albinoleffe: novanta minuti al sapore di play-off

Domani, alle 14.30, in diretta pubblica su LGI Sport, andrà in scena...

Uncategorized

Il Vicenza dei vicentini torna in Serie B con il vivaio protagonista

Dopo quattro anni, il Vicenza è tornato in Serie B. I biancorossi,...

UncategorizedUnder 15

Continua il bel momento del Cagliari U15: Mantova battuto 2-0 ed è terzo posto 

Sesto successo nelle ultime sette gare per i ragazzi di mister Davide...

Uncategorized

Il primo passo tra i grandi: Braschi debutta in Conference con la Fiorentina

Il debutto tra i grandi è uno di quei momenti che restano...

Iscriviti alla newsletter

Ricevi tutti gli aggiornamenti LGI Sport direttamente al tuo indirizzo email!

Copyright 2026 LGI . All rights reserved powered by KZ Web