Uncategorized

Il derby emiliano va al Cesena: 3-0 alla Reggiana e quarto posto consolidato

Condividi
Condividi

Il Cesena torna a vincere dopo tre giornate e conquista un altro successo fondamentale per la corsa agli ottavi nel girone A. I bianconeri di mister Zanetti hanno superato la Reggiana con un netto 3-0 nella sfida della 23ª giornata, giocata domenica 30 marzo al "Romagna Centro".

Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, il Cesena ha cambiato marcia nella ripresa. A sbloccare il match ci ha pensato Venturelli al 42', dando il via all'allungo dei bianconeri. Protagonista assoluto del match è stato poi Tesei, che ha firmato una doppietta: prima al 45' per il raddoppio, poi al 75' per il definitivo 3-0.

Con questo successo, il Cesena sale a quota 35 punti in classifica, consolidando il quarto posto e mantenendo un margine di sicurezza sul Sassuolo, settimo, nella corsa agli ottavi di finale. Situazione più complicata per la Reggiana, che resta a 18 punti, scivola dietro alla Sampdoria e continua a lottare per evitare le ultime posizioni della classifica.

Condividi
Articoli correlati
PrimaveraUncategorized

Vicenza-Albinoleffe: novanta minuti al sapore di play-off

Domani, alle 14.30, in diretta pubblica su LGI Sport, andrà in scena...

Uncategorized

Il Vicenza dei vicentini torna in Serie B con il vivaio protagonista

Dopo quattro anni, il Vicenza è tornato in Serie B. I biancorossi,...

UncategorizedUnder 15

Continua il bel momento del Cagliari U15: Mantova battuto 2-0 ed è terzo posto 

Sesto successo nelle ultime sette gare per i ragazzi di mister Davide...

Uncategorized

Il primo passo tra i grandi: Braschi debutta in Conference con la Fiorentina

Il debutto tra i grandi è uno di quei momenti che restano...

Iscriviti alla newsletter

Ricevi tutti gli aggiornamenti LGI Sport direttamente al tuo indirizzo email!

Copyright 2026 LGI . All rights reserved powered by KZ Web