Uncategorized

Doppio colpo del Team Altamura: dalla Lazio, ecco Nazzaro e Zazza

Condividi
Condividi

Il Team Altamura si rinforza in vista della stagione 2025/26 con due importanti innesti provenienti dalla Lazio Primavera: Marco Nazzaro e Matteo Zazza. Entrambi classe 2005, i due giovani lasciano la formazione biancoceleste dopo un percorso significativo durato cinque anni.

Marco Nazzaro, centrocampista avellinese, approda in Puglia con un contratto biennale fino al 2027. Capitano della Primavera, è un giocatore duttile, capace di ricoprire il ruolo di mediano, ma anche quello di interno in un centrocampo a due o a tre, grazie alle sue qualità fisiche e tattiche.

Insieme a lui, anche il difensore Matteo Zazza firma un biennale con opzione per un terzo anno. Giocatore polivalente, può essere impiegato come braccetto destro in una difesa a tre o come terzino di fascia. Nella scorsa stagione ha anche ricevuto una convocazione in Prima Squadra da mister Baroni, debuttando nella gara di Europa League contro il Braga.

Entrambi sono già a disposizione dell’allenatore, Devis Mangia. Per il Team Altamura, un doppio innesto di prospettiva e qualità.

Condividi
Articoli correlati
PrimaveraUncategorized

Vicenza-Albinoleffe: novanta minuti al sapore di play-off

Domani, alle 14.30, in diretta pubblica su LGI Sport, andrà in scena...

Uncategorized

Il Vicenza dei vicentini torna in Serie B con il vivaio protagonista

Dopo quattro anni, il Vicenza è tornato in Serie B. I biancorossi,...

UncategorizedUnder 15

Continua il bel momento del Cagliari U15: Mantova battuto 2-0 ed è terzo posto 

Sesto successo nelle ultime sette gare per i ragazzi di mister Davide...

Uncategorized

Il primo passo tra i grandi: Braschi debutta in Conference con la Fiorentina

Il debutto tra i grandi è uno di quei momenti che restano...

Iscriviti alla newsletter

Ricevi tutti gli aggiornamenti LGI Sport direttamente al tuo indirizzo email!

Copyright 2026 LGI. All rights reserved powered by KZ Web