Uncategorized

Primavera 4: Team Altamura e Casertana si affrontano tra svolte e continuit+â-á

Condividi
Condividi

Domani alle 11:30 allo Stadio "Tonino D'Angelo" Team Altamura e Casertana si affrontano per la terza giornata del campionato di Primavera 4, per misurarsi in un test che dirà molto della condizione delle due squadre.

I pugliesi hanno cambiato guida tecnica con il ritorno in panchina di Pasquale Squicciarini. Le prime due giornate hanno visto i biancorossi prima rimediare una sconfitta in casa contro il Sorrento e poi ottenere un punto nel pari contro il Guidonia. Adesso l'occasione per trovare i primi tre punti stagionali contro un avversario assai ostico.

La Casertana ha infatti chiuso la scorsa stagione in semifinale playoff, soccombendo nella doppia sfida contro il Trapani, non senza qualche rimpianto. L'asticella è quindi ormai alta per i campani, che all'esordio sono caduti per 3-2 sul campo del Pineto e alla seconda giornata hanno ottenuto tre punti con lo stesso risultato in casa contro il Campobasso.

Appuntamento al "Tonino D'Angelo", sul campo dei "grandi", in una sfida già importante per il prosieguo della stagione.

Condividi
Articoli correlati
PrimaveraUncategorized

Vicenza-Albinoleffe: novanta minuti al sapore di play-off

Domani, alle 14.30, in diretta pubblica su LGI Sport, andrà in scena...

Uncategorized

Il Vicenza dei vicentini torna in Serie B con il vivaio protagonista

Dopo quattro anni, il Vicenza è tornato in Serie B. I biancorossi,...

UncategorizedUnder 15

Continua il bel momento del Cagliari U15: Mantova battuto 2-0 ed è terzo posto 

Sesto successo nelle ultime sette gare per i ragazzi di mister Davide...

Uncategorized

Il primo passo tra i grandi: Braschi debutta in Conference con la Fiorentina

Il debutto tra i grandi è uno di quei momenti che restano...

Iscriviti alla newsletter

Ricevi tutti gli aggiornamenti LGI Sport direttamente al tuo indirizzo email!

Copyright 2026 LGI . All rights reserved powered by KZ Web