Sulle rive del lago di Como, dove Manzoni decise di ambientare I Promessi Sposi, verrà incoronata la vincitrice del girone A di primavera 2. A 90 minuti dal verdetto il Lecco aggancia il Como in testa alla classifica, raggiungendo quota 60 punti e all’ultima giornata proveranno entrambe a vincere per regalarsi un finale memorabile.
Da un lato il Lecco che dopo la vittoria per 2-1 in casa dell’Albinoleffe ha ribadito ancora una volta come l’attacco spesso sia la miglior difesa, principio che ha contraddistinto i ragazzi di mister Mazzoleni per tutto l’arco del campionato.
Sull’altra sponda del lago il Como ha già polverizzato due match point per chiudere i conti, perdendo prima in casa dell’Union Brescia e poi fra le mura amiche con il Modena. Questa brusca frenata rischia di compromettere un campionato che per lunghi tratti ha visto la formazione comasca dominare le partite, ciò nonostante i ragazzi di mister Buzzegoli hanno comunque il destino nelle loro mani, avendo favorevoli gli scontri diretti con il Lecco.
A 90 minuti dal verdetto finale entrambe le formazioni hanno un’ultima chance per coronare il sogno. Lecco – Sampdoria e Virtus Entella – Como, 90 minuti imperdibili per conoscere l’epilogo del girone A di primavera 2.