Uncategorized

+â-å Antonio Lampitelli l’MVPlayer LGI di Como-Udinese, nona giornata del girone B

Condividi
Condividi

L’Udinese torna alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi – ottenuti contro Cagliari, Mantova e Venezia – superando di misura il Como. Un successo importante per i bianconeri, che ritrovano solidità e incisività al termine di un incontro equilibrato e ben giocato da entrambe le squadre.

Il match è stato deciso da un’autentica prodezza di Antonio Lampitelli, difensore classe 2010, premiato come MVPlayer LGI. Il "braccetto" bianconero ha sbloccato la sfida con un gesto tecnico di rara bellezza: un colpo di tacco spettacolare che ha sorpreso la difesa avversaria e ha reso vano l’intervento di Visentin, estremo difensore del Como, comunque autore di diverse parate di livello nel corso dell’incontro. 

L’Udinese ha poi gestito con ordine il vantaggio, mostrando compattezza e attenzione nelle fasi decisive del match. Per i bianconeri si tratta di una vittoria preziosa, che restituisce fiducia al gruppo e conferma la crescita della squadra.

Condividi
Articoli correlati
PrimaveraUncategorized

Vicenza-Albinoleffe: novanta minuti al sapore di play-off

Domani, alle 14.30, in diretta pubblica su LGI Sport, andrà in scena...

Uncategorized

Il Vicenza dei vicentini torna in Serie B con il vivaio protagonista

Dopo quattro anni, il Vicenza è tornato in Serie B. I biancorossi,...

UncategorizedUnder 15

Continua il bel momento del Cagliari U15: Mantova battuto 2-0 ed è terzo posto 

Sesto successo nelle ultime sette gare per i ragazzi di mister Davide...

Uncategorized

Il primo passo tra i grandi: Braschi debutta in Conference con la Fiorentina

Il debutto tra i grandi è uno di quei momenti che restano...

Iscriviti alla newsletter

Ricevi tutti gli aggiornamenti LGI Sport direttamente al tuo indirizzo email!

Copyright 2026 LGI . All rights reserved powered by KZ Web